rotate-mobile
Cronaca

A fuoco tre auto nella notte: una completamente distrutta

Sul posto i vigili del fuoco e la polizia, al momento non ci sono elementi che facciano pensare al dolo. Erano parcheggiate sulla rampa di ingresso di un cortile condominiale

BRINDISI - Fiamme a Santa Chiara nella notte tra giovedì 21 ottobre e venerdì 22 ottobre. A fuoco tre auto, parcheggiate sulla rampa di ingresso di un cortile condominiale in via San Martino della battaglia. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia della Questura di Brindisi. Il rogo è divampato poco dopo le tre. I vigili del fuoco sono subito intervenuti e hanno domato il rogo. Sul posto anche l'autobotte, oltre a una squadra.

incendio auto via san martino della battaglia 21-22 ottobre 2021 brindisi 2-2-2

Un'auto è andata completamente distrutta, mentre altre due sono state danneggiate. Gli agenti della Questura di Brindisi stanno indagando, al momento non si esclude nulla. Anche se il rogo accidentale, causato da un cortocircuito, sembra l'ipotesi più probabile al momento. Probabilmente un'auto ha preso fuoco e le fiamme hanno coinvolto gli altri due mezzi. Non ci sono, allo stato dei fatti, elementi che facciano pensare al dolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco tre auto nella notte: una completamente distrutta

BrindisiReport è in caricamento