rotate-mobile
Cronaca

Furto di infissi e ferro nel villaggio Acque Chiare: sorpresi e arrestati

Sorpresi a rubare infissi e materiale ferroso da una villetta del villaggio Acque Chiare sulla costa Nord di Brindisi, arrestati due soggetti già noti per reati specifici: Daniele De Leo, 33 anni e Luca Tedesco 32

BRINDISI – Sorpresi a rubare infissi e materiale ferroso da una villetta del villaggio Acque Chiare sulla costa Nord di Brindisi, arrestati due soggetti già noti per reati specifici: Daniele De Leo, 33 anni e Luca Tedesco 32.

Entrambi sono stati colti in fragranza di reato questa mattina da un equipaggio della Sezione volanti della questura di Brindisi impegnato in un giro di perlustrazione sul litorale a nord di Brindisi proprio per contrastare i reati di furto o danneggiamenti.

Agli agenti non è sfuggita una Fiat Punto e un furgone parcheggiati nei pressi delle villette confiscate del villaggio Acque Chiare su cui due persone stavano caricando infissi e materiale ferroso sradicati poco prima dalle abitazioni. Inutile il tentativo di fuga dei due malviventi bloccati tempestivamente dagli agenti nel frattempo supportati dai motociclisti Nibbio. Entrambi tratti in arresto per furto aggravato e violazione di sigilli ed associati ai domiciliari. I veicoli sono stati sequestrati. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di infissi e ferro nel villaggio Acque Chiare: sorpresi e arrestati

BrindisiReport è in caricamento