rotate-mobile
Cronaca Via Sbitri

Furto di galline e attrezzature agricole da un casolare situato sulla litoranea

Dopo il furto di lampadari, lavatrice e piano cottura, dallo stabilimento balneare "Lido Sant'Anna" situato sulla litoranea nord di Brindisi nei pressi di località Apani, scoperto domenica scorsa, i ladri tornano in azione nella stessa zona e questa volta portano via oltre ad attrezzature agricole anche otto galline e "forse" un cane

BRINDISI – Dopo il furto di lampadari, lavatrice e piano cottura, dallo stabilimento balneare “Lido Sant’Anna” situato sulla litoranea nord di Brindisi nei pressi di località Apani, scoperto domenica scorsa, i ladri tornano in azione nella stessa zona e questa volta portano via oltre ad attrezzature agricole anche otto galline e "forse" un cane.

A essere presa di mira un’abitazione rurale situata al civico 131 in via Sbitri. La vittima se ne è accorta dopo le 17 di ieri, lunedì 2 marzo, quando si è recata sul posto per dar da mangiare agli animali. Dal deposito mancavano una motozappa, un motore a scoppio utilizzato per la pompa dell’acqua, una stufa a legna di ghisa, 70 tinozze di plastica e, come già accennato, 8 galline. Non c’era traccia nemmeno del cane. La vittima ha chiesto aiuto al 113, sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha eseguito il sopralluogo di rito per la ricerca di elementi utili alle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto di galline e attrezzature agricole da un casolare situato sulla litoranea

BrindisiReport è in caricamento