rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Furto nell'Ipercoop: un uomo finisce nei guai per due custodie di cellulare

Quattro minuti prima della chiusura del centro commerciale, precisamente alle 20.56, i poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati chiamati dal personale addetto alla sorveglianza in servizio nell'Ipercoop di Brindisi per un furto di due custodie di cellulare ad opera di un 51enne di San Donaci, A.L.

BRINDISI – Quattro minuti prima della chiusura del centro commerciale, precisamente alle 20.56, i poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati chiamati dal personale addetto alla sorveglianza in servizio nell’Ipercoop di Brindisi per un furto di due custodie di cellulare ad opera di un 51enne di San Donaci, A.L.

L’uomo è stato ripreso dal sistema di videosorveglianza mentre si impossessava delle custodie e successivamente si recava nei camerini del reparto indumenti per asportare con un cacciavite il dispositivo antitaccheggio. Quando ha  lasciato il reparto in questione, però, è stato fermato dagli addetti alla sorveglianza che hanno immediatamente chiamato la polizia. Per lui la denuncia per furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nell'Ipercoop: un uomo finisce nei guai per due custodie di cellulare

BrindisiReport è in caricamento