rotate-mobile
Cronaca

Furto nella concessionaria: la Mobile trova parte del bottino, una denuncia

Recuperata parte del bottino (attrezzature industriali e bobine elettriche) della serie di furti compiuti nei giorni scorsi (l'ultimo risale al 3 ottobre) nelle officine meccaniche della concessionaria Eurocar srl del gruppo Antelmi, situata nella zona industriale di Brindisi

BRINDISI – Recuperata parte del bottino (attrezzature industriali e bobine elettriche) della serie di furti compiuti nei giorni scorsi (l’ultimo risale al 3 ottobre) nelle officine meccaniche della concessionaria Eurocar srl del gruppo Antelmi, situata nella zona industriale di Brindisi. Denunciato il possessore, un 32enne del posto già noto alle forze dell’ordine F.R..

Il ritrovamento del materiale rubato è stato fatto dagli agenti della Squadra mobile della questura di Brindisi, al comando del vice questore Alberto Somma, nell’ambito di una serie di controlli e perquisizioni avviate, su disposizione del questore Roberto Gentile, in seguito ai numerosi furti subiti dall’azienda brindisina negli ultimi tempi.

Gli uomini della Mobile, profondi conoscitori del territorio, hanno setacciato tutti i possibili nascondigli di materiale rubato fino a quando all’alba di oggi non si sono imbattuti in un garage dove c’erano attrezzi da lavoro e bobine elettriche. È stato accertato che quel materiale era nella disponibilità di F.R. e per lui quindi  è scattata la denuncia. Indagini sono state avviate invece per cercare il resto del bottino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto nella concessionaria: la Mobile trova parte del bottino, una denuncia

BrindisiReport è in caricamento