rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Furto sventato da poliziotti e vigili in una masseria appena ristrutturata

Ristrutturata da pochi mesi è già bersaglio di ladri la masseria di contrada Santa Lucia a Brindisi di proprietà del Comune: la notte scorsa gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi e i colleghi della Municipale hanno sventato un furto di infissi, sanitari e materiale di vario genere

BRINDISI – Ristrutturata da pochi mesi è già bersaglio di ladri la masseria di contrada Santa Lucia a Brindisi di proprietà del Comune: la notte scorsa gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi e i colleghi della Municipale hanno sventato un furto di infissi, sanitari e materiale di vario genere.

La segnalazione alla sala operativa della Polizia municipale è giunta alle 3,30 della notte scorsa: un uomo annunciava la presenza di “movimenti anomali” nei pressi dell’immobile. Sul posto sono state inviate due pattuglie che hanno accertato insieme ai poliziotti la presenza di segni di effrazione e furto, il materiale smontato è stato lasciato sul posto. Dopo il sopralluogo di rito teso a individuare elementi utili per l’identificazione dei responsabili sul posto è stata inviata una squadra della Multiservizi per ripristinare lo stato dei luoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto sventato da poliziotti e vigili in una masseria appena ristrutturata

BrindisiReport è in caricamento