Mercoledì, 12 Maggio 2021
Cronaca Strada della Torretta

Si spoglia per strada davanti ai bambini: denunciato per atti osceni

E' stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico il 26enne originario del Ghana che nella mattinata di oggi, lunedì 3 luglio, si sarebbe denudato davanti ad alcuni bambini che giocavano per strada mettendosi anche a inseguirli

BRINDISI – E’ stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico il 26enne originario del Ghana che nella mattinata di oggi, lunedì 3 luglio, si sarebbe denudato davanti ad alcuni bambini che giocavano per strada mettendosi anche a inseguirli. È accaduto intorno alle 10 in via Della Torretta al quartiere Paradiso a Brindisi, il giovane straniero è stato rintracciato poco dopo dalla polizia e portato negli uffici della Questura.

I fatti si sono verificati sotto gli occhi di alcuni genitori che non hanno esitato a richiedere l’intervento degli uomini del 113, dopo aver messo al sicuro i bimbi. Sul posto si sono recate alcune pattuglie della Sezione volanti della questura di Brindisi, coordinate dal vice questore Alberto D’Alessandro, che hanno immediatamente avviato le ricerche. Si cercava un uomo di colore che indossava una maglia viola, è stato rintracciato poco dopo in via Nicola Brandi nei pressi della caserma dei vigili del fuoco. I fatti sono stati ricostruiti grazie alla testimonianza degli stessi bambini e dei genitori che hanno assistito alla scena. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si spoglia per strada davanti ai bambini: denunciato per atti osceni

BrindisiReport è in caricamento