rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

In giro con un coltello dalla lama di 10 centimetri: denunciato

Nel corso di servizi di controllo del territorio, rinforzati per l'avvicinarsi del Black Friday e del periodo natalizio, gli agenti delle Volanti hanno perquisito un 50enne

BRINDISI - In giro per Brindisi con un coltello con lama lunga dieci centimetri: denunciato dalla polizia. Nel corso di servizi di controllo del territorio, rinforzati per l'avvicinarsi del Black Friday e del periodo natalizio, la sezione Volanti ha denunciato in stato di libertà un cittadino straniero che, durante un controllo, ha assunto un atteggiamento che ha insospettito i poliziotti, tanto da indurli a sottoporlo a una perquisizione.

Le ricerche hanno permesso di rinvenire nelle tasche del giovane un coltello/cavatappi con lama lunga circa dieci centimetri. E' accaduto ieri, giovedì 18 novembre 2021. Le iniziali dell'uomo sono B.D., il cittadino straniero ha 50 anni. Dopo le formalità di rito e il fotosegnalamento, l'uomo, a causa dell'arma bianca, è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di arma da taglio (articolo 699 del codice penale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro con un coltello dalla lama di 10 centimetri: denunciato

BrindisiReport è in caricamento