rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Forte vento: rami spezzati e pali caduti. Interventi dei vigili del fuoco

A Brindisi è caduto un rampo occupando la sede stradale. A Campo di Mare è caduto un palo della pubblica illuminazione

BRINDISI - Il forte vento di questa mattina (lunedì 15 marzo 2021) ha provocato diversi disagi in città e provincia. Un  grosso ramo è caduto in via Egnazia a Brindisi, mentre a Campo di Mare (marina a sud di Brindisi) è caduto un palo della pubblica illuminazione. Diverse le segnalazioni di intervento aivigili del fuoco. 

Brindisi

A Brindisi Il ramo è venuto giù da un albero presente nel cortile della scuola "Deledda". Fortunatamente, non si registrano feriti e al momento della caduta non passava alcuna auto.

albero caduto via egnazia 15 marzo 2021 brindisi-2

Sul posto i vigili del fuoco che stanno provvedendo alla messa in sicurezza dell'area, con due mezzi. Con l'autoscala stanno sfoltendo i rami pericolanti. Sul posto anche i carabinieri e personale della polizia locale. Successivamente, la pulizia sarà affidata alla Multiservizi. La via è momentaneamente chiusa al traffico.

Campo di Mare

A Campo di Mare, marina di competenza del comune di San Pietro Vernotico, è caduto un palo della pubblica illuminazione sito nel piazzale panoramico. Una guardia giurata della Vigil Nova, impegnata in un giro di pattugliamento della marina, ha immediatamente allertato il comando della Polizia locale mettendo in sicurezza la zona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte vento: rami spezzati e pali caduti. Interventi dei vigili del fuoco

BrindisiReport è in caricamento