rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Brindisi, alla guida dell'auto senza patente: denunciato dalle Volanti

Finisce nei guai un 25enne, che non ha mai conseguito la licenza. Inoltre, il veicolo era già stato sottoposto a sequestro amministrativo

BRINDISI - Alla guida dell'auto senza patente: denunciato. Continua l'azione di prevenzione e repressione dei reati in genere da parte dell'Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico - sezione Volanti della Questura di Brindisi, che nella serata di ieri (venerdì 1 luglio) ha denunciato in stato di libertà P.Y. (25enne), straniero in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Nel corso di un controllo di polizia, le Volanti hanno accertato che il giovane conducente di una Seat Ibiza era sprovvisto della patente di guida in quanto mai conseguita e il veicolo era già stato sottoposto a sequestro amministrativo per una violazione di norme del codice della strada risalente al febbraio 2022, alla quale avevano proceduto i carabinieri di Brindisi.

Alla luce dei fatti accertati P.Y. è stato indagato in stato di libertà per la reiterazione della guida senza patente nonché per la violazione della normativa sugli stranieri in quanto, sebbene titolare di regolare permesso di soggiorno, non lo aveva al seguito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi, alla guida dell'auto senza patente: denunciato dalle Volanti

BrindisiReport è in caricamento