rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Guidava con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito

Ubriaco senza patente alla guida di un'auto senza assicurazione e sottoposta a sequestro amministrativo. È stato trovato in queste condizioni, dagli agenti della polizia stradale, un cittadino straniero di 32 anni F.M. Per lui la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e nuovo sequestro del veicolo

BRINDISI – Ubriaco senza patente alla guida di un’auto senza assicurazione e sottoposta a sequestro amministrativo. È stato trovato in queste condizioni, dagli agenti della polizia stradale, un cittadino straniero di 32 anni F.M. Per lui la denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica e nuovo sequestro del veicolo che sarà sottoposto a confisca.

L’uomo è stato fermato, poco dopo le 15,30 di ieri, sulla superstrada per Bari (la 379) all’altezza di Torre Canne poco dopo essere stato notato da una pattuglia della stradale mentre viaggiava a bordo di una Fiat Punto ad alta velocità e con una condotta ritenuta pericolosa per lui e gli altri automobilisti. Sottoposto ad accertamenti tecnici con etilometro  è risultato avere un tasso alcolemico di 2,73,   ben quattro volte superiore al limite consentito. L’auto, inoltre, era priva di copertura assicurativa, la patente gli era già stata ritirata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito

BrindisiReport è in caricamento