rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Hashish nelle tasche dei pantaloni e nel ripostiglio: denunciato un 21enne

Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: nei guai il giovane dopo la perquisizione, anche domiciliare, dei carabinieri

BRINDISI - Stupefacente nelle tasche dei pantaloni e nel ripostiglio: denunciato un giovane a Brindisi. I carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Brindisi, al termine degli accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà un 21enne del luogo, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, fermato alla guida dell'autovettura di un familiare, è stato trovato in possesso di otto pezzi di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso complessivo di 5,96 grammi, nascosti nelle tasche anteriori dei pantaloni.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire ulteriore sostanza stupefacente, in particolare 2,4 grammi del medesimo tipo e 0,30 grammi di marijuana, un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento e una banconota da 10 euro, il tutto nascosto in un ripostiglio sul terrazzo dell’abitazione. Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish nelle tasche dei pantaloni e nel ripostiglio: denunciato un 21enne

BrindisiReport è in caricamento