rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Trovato con hashish e una pistola clandestina, arrestato un giovane

Hashish, sostanza da taglio tipo codeina e una pistola calibro 6, più materiale per il confezionamento della droga. E' questo quanto è stato trovato nella giornata di ieri dai carabinieri in casa del 25enne brindisino Davide Daniel Bombacigno, già noto alle forze dell'ordine

BRINDISI – Hashish, sostanza da taglio tipo codeina e una pistola calibro 6, più materiale per il confezionamento della droga. E’ questo quanto è stato trovato nella giornata di ieri dai carabinieri in casa del 25enne brindisino Davide Daniel Bombacigno, già noto alle forze dell’ordine. È accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione di arma clandestina. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

La perquisizione che poi si è conclusa con l’arresto è stata eseguita dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi BOMBACIGNO Davide Daniel-2diretta dal capitano Luca Morrone, nell’ambito di alcuni servizi di contrasto al traffico di stupefacenti. L’abitazione di Bombacigno era sotto osservazione già da diverso tempo. I militari durante alcuni servizi di appostamento mirati hanno accertato frequenti visite da parte si soggetti già noti come assuntori di stupefacenti. Ieri due di questi sono stati fermati poco dopo essere usciti da casa del 25enne, i due sono stati trovati con dosi di droga.

La perquisizione, quindi, è stata estesa alla sua abitazione dove sono stati trovati 159 grammi di hashish già suddivisa in dosi, 113 grammi di sostanza tipo codeina (ma che dovrà essere analizzata), due bilancini e vario materiale utile per il confezionamento, la somma contante di 30 euro e una pistola Derringer calibro 6, flobert, priva di matricola.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con hashish e una pistola clandestina, arrestato un giovane

BrindisiReport è in caricamento