rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Strada Statale 7 Per Taranto

Incendio all'alba sulla statale: a bruciare un furgone rubato nel Tarantino

Alle 5,30 di oggi i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi sono stati chiamati per spegnere un incendio su un furgone, un Iveco Daily, lasciato sul cavalcavia della Statale 7 all'altezza dello svincolo per San Donaci. Da quanto è stato accertato si tratta di un mezzo rubato

BRINDISI – Alle 5,30 di oggi i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi sono stati chiamati per spegnere un rogo su un furgone, un Iveco Daily, lasciato sul cavalcavia della statale 7 all’altezza dello svincolo per San Donaci. Da quanto è stato accertato dagli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi si tratta di un mezzo rubato a una società di Manduria (Ta), la Brunetti Motors, di cui non era ancora stato denunciato il furto.

Le fiamme hanno danneggiato la parte anteriore, l’intervento dei pompieri ha evitato che andasse completamente distrutto. Fortunatamente data l'ora l'incendio non ha provocato disagi alla circolazione stradale. Il mezzo è stato sequestrato e sono state avviate le indagini necessarie per fare chiarezza sulla vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio all'alba sulla statale: a bruciare un furgone rubato nel Tarantino

BrindisiReport è in caricamento