rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Via Romagna

Nuovo incendio in città: danneggiate due auto parcheggiate per strada

Un incendio sulla cui origine indagano gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi è divampato poco dopo le 23.30 di ieri, sabato 7 marzo, su una Ford Fiesta parcheggiata in via Romagna, una traversa di viale Aldo Moro a Brindisi. Le fiamme hanno danneggiato anche una Citroen C3

BRINDISI – Un incendio, sulla cui origine indagano gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi, è divampato poco dopo le 23.30 di ieri, sabato 7 marzo, su una Ford Fiesta parcheggiata in via Romagna, una traversa di viale Aldo Moro a Brindisi. Le fiamme, spente dai vigili del fuoco giunti dal locale comando provinciale, hanno intaccato e danneggiato anche una Citroen C3 parcheggiata nelle vicinanze.

Entrambi i proprietari erano sul posto e solo grazie al tempestivo intervento dei soccorritori si è evitato il peggio. Accade spesso infatti che gli incendi vengono scoperti quando le fiamme sono già alte e oltre a divorare le vetture danneggiano gravemente anche le facciate delle abitazioni. Come già detto le cause del rogo non sono state accertate saranno ulteriori accertamenti a fare chiarezza sulla vicenda. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio in città: danneggiate due auto parcheggiate per strada

BrindisiReport è in caricamento