rotate-mobile
Cronaca Via Legnago

Auto di probabile provenienza furtiva finisce contro veicolo in sosta, è giallo

Un incidente tra un'auto parcheggiata e una di probabile provenienza furtiva e un furto in appartamento in pieno giorno. Sono questi alcuni degli interventi su cui sono stati chiamati a indagare gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi tra ieri e oggi

BRINDISI – Un incidente tra un’auto parcheggiata e una di probabile provenienza furtiva e un furto in appartamento in pieno giorno. Sono questi alcuni degli interventi su cui sono stati chiamati a indagare gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi tra ieri e oggi.

L’incidente si è verificato in via Legnago al quartiere Santa Chiara poco prima delle 3 della notte scorsa. Una Fiat 500 è andata a sbattere contro un’auto parcheggiata, i primi a giungere sul posto gli agenti dell’istituto di vigilanza Ivri che erano di pattuglia proprio in quella strada, il proprietario del mezzo in sosta è stato allertato, invece, dal rumore provocato dall'urto tra i due mezzi, mentre per la Fiat 500 non sarebbe ancora stato rintracciato il proprietario. Da quanto è stato ricostruito fino a questo momento sembrerebbe che il guidatore della 500 abbia perso il controllo del mezzo proprio dopo aver incrociato l’auto della vigilanza. Si è dileguato senza essere individuato, la guardia giurata ha subito chiamato rinforzi ma di lui nessuna traccia. Al momento presso gli uffici della Questura non è stata presentata denuncia di furto, l’auto è stata sequestrata fino a quando l'intestatario non verrà individuato e non sarà fatta chiarezza sulla vicenda.

Il furto in appartamento, invece, risale alla mattinata di ieri, venerdì 13 febbraio: a essere presa di mira un’abitazione posta al secondo piano di via Ugo Betti, al quartiere Paradiso. Da quanto è stato accertato i ladri hanno raggiunto l’appartamento arrampicandosi sul tubo del gas, sono entrati dentro dopo aver divelto una finestra in alluminio. Hanno preso solo una collanina e un bracciale di oro. La proprietaria non era in casa, si è accorta del furto intorno alle 13 e ha chiamato la polizia. Ma il ladri erano già lontani. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto di probabile provenienza furtiva finisce contro veicolo in sosta, è giallo

BrindisiReport è in caricamento