rotate-mobile
Cronaca

Incidente: Tir che trasporta vernici finisce nella cunetta, il carico invade la carreggiata

Un carico di vernici sparso sulla carreggiata e un tir riverso in una cunetta. Fortunatamente nessun ferito. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato poco prima delle 11 di oggi sulla 379 la superstrada che collega Bari a Brindisi

BRINDISI – Un carico di vernici sparso sulla carreggiata e un tir riverso in una cunetta. Fortunatamente nessun ferito. È questo il bilancio dell'incidente che si è verificato poco prima delle 11 di oggi sulla 379 la superstrada che collega Bari a Brindisi, all'altezza di Apani.

A uscire fuori controllo un mezzo della ditta “Russo trasporti srl” condotto da un autista di origini napoletane. Sul posto per mettere in sicurezza la zona si sono recate due squadre dei vigili del fuoco e un'autogru. Dei rilievi, invece, si sta occupando la polizia stradale. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del Tir al camionista napoletano (che aveva scaricato merce in un negozio di Carovigno e si stava dirigendo verso Lecce) non sono incidente 379-2state ancora chiarite.

Il mezzo è finito nella cunetta che divide la superstrada dalla complanare e l'intero carico di vernici è finito sull'asfalto. Trattandosi di materiale chimico i vigili del fuoco hanno richiesto l'intervento dei tecnici dell'Arpa per accertare eventuali dispersioni di sostanze tossiche nell'aria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente: Tir che trasporta vernici finisce nella cunetta, il carico invade la carreggiata

BrindisiReport è in caricamento