rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Incidente tra due furgoni sulla superstrada, traffico in tilt. Quattro persone in ospedale

Incidente tra due furgoni sulla strada statale 613 sulla corsia in direzione Brindisi all’altezza dello svincolo per Cerano. Secondo le primissime informazioni quattro persone sono state trasferite in ospedale da alcune ambulanze del 118, due sarebbero gravi

BRINDISI – Incidente tra due furgoni sulla strada statale 613 sulla corsia in direzione Brindisi all’altezza dello svincolo per Cerano. Secondo le primissime informazioni quattro persone sono state trasferite in ospedale da alcune ambulanze del 118, due sarebbero gravi. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi e gli agenti della Polizia stradale per eseguire il sopralluogo di rito. Il traffico ha subito grossi rallentamenti. Si tratterebbe di un tamponamento, maggiori dettagli a breve. 

Uno dei due furgoncini era carico di confezioni contenenti latticini. Intorno alle ore 14, dopo la rimozione dei mezzi incidentati, la circolazione ha ripreso a scorrere regolarmente. 

I veicoli coinvolti nell’incidente sono un Nissan Vanette con due albanesi (un uomo di 68 anni e una donna di 63 anni a bordo) a bordo e un Fiat Ducato al cui interno si trovavano due baresi rispettivamente di 27 e 37 anni. Il Ducato era vuoto. Il Vanette trasportava delle confezioni contenenti buste di carta. Da quanto appurato dagli agenti della polizia stradale, uno dei due veicoli ha tamponato l’altro. Tutti e 4 gli infortunati sono stati condotti in ambulanza verso l’ospedale Perrino. Nessuno di loro per fortuna versa in pericolo di vita. 

Aggiornato alle ore 18,25

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra due furgoni sulla superstrada, traffico in tilt. Quattro persone in ospedale

BrindisiReport è in caricamento