rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Ladri in azione da Limoni e in ristorante. Intervento di vigilantes evita il peggio

Ladri scatenati in città e in provincia. Nella notte tra ieri e oggi, sabato 3 gennaio, è stata presa di mira sia la profumeria Limoni di Brindisi che un ristorante a Villanova, marina di Ostuni. In entrambi i casi il tempestivo intervento di guardie giurate e polizia ha evitato danni più pesanti

Ladri scatenati in città e in provincia. Nella notte tra ieri e oggi, sabato 3 gennaio, è stata presa di mira sia la profumeria Limoni che un ristorante a Villanova, marina di Ostuni. In entrambi i casi il tempestivo intervento di guardie giurate e polizia ha evitato danni più pesanti. Nella profumeria i malfattori sono riusciti a svuotare solo uno scaffale mentre nel ristorante il furto è fallito.

Limoni, sito su corso Umberto I in pieno centro a Brindisi, è collegato con l’istituto di vigilanza Ivri. La segnalazione di furto è scattata alle 2,30 circa. Sul interno limoni-2posto è stata inviata una pattuglia e contemporaneamente è stata informata la sala operativa del 113. Le guardie giurate sono giunte nella profumeria in 3 minuti, i ladri sono riusciti a svuotare solo lo scaffale situato a ridosso della porta di ingresso, arraffando profumi di varie marche, alcuni dei quali persi per strada durante la fuga. Il danno arrecato ammonta a diverse centinaia di euro. L’attività commerciale è dotata di telecamere sia interne che esterne e i fotogrammi sono già stati acquisiti dai poliziotti. 

Alle 05.30 di ieri venerdì 2 gennaio, invece, ignoti dopo la forzatura della porta di ingresso, si sono introdotti in un noto ristorante di Villanova ma in questo caso non sono riusciti a mettere mani sul registratore di cassa per il tempestivo intervento degli agenti dell’istituto di vigilanza Securitas e della polizia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione da Limoni e in ristorante. Intervento di vigilantes evita il peggio

BrindisiReport è in caricamento