rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Licenziati tre dipendenti Markas, il PD: "La sindaca prenda provvedimenti"

La Markas, la ditta che si occupa del servizio mensa scolastica a Brindisi, licenzia tre lavoratori. A renderlo noto il capogruppo del Pd Brindisi, Antonio Elefante in una nota inviata agli organi di informazione

BRINDISI – La Markas, la ditta che si occupa del servizio mensa scolastica a Brindisi, licenzia tre lavoratori. A renderlo noto il capogruppo del Pd Brindisi, Antonio Elefante in una nota inviata agli organi di informazione.

“Oltre il danno la beffa, noi del Partito Democratico ci opponiamo e ci ribelliamo rispetto a quanto accaduto in questi giorni avendo conferma che, oggi, la Markas non rispetta il capitolato d’appalto, i lavoratori per avergli anche ridimensionato l’orario di lavoro causando danno economico e disservizi, ma rispetto alle evidenti nefandezze di cui essa è protagonista in più, licenzia in incomprensibilmente 3 lavoratori”.

“Noi l’avevamo detto, lo avevamo denunciato e lo avevamo scritto anche in un interrogazione comunale circa due mesi fa, in tempi non sospetti. Purtroppo noi del Pd avevamo ragione. Fa riflettere il lungo silenzio della maggioranza e della sindaca Carluccio che non ha risposto alla nostra interrogazione, nulla ha detto e fatto in merito, ma è inconcepibile che questo suo atteggiamento continui rispetto ai tre licenziamenti. Chiediamo alla sindaca di prendere provvedimenti immediati e di pretendere il ripristino dei tre lavoratori licenziati per colpe non loro”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Licenziati tre dipendenti Markas, il PD: "La sindaca prenda provvedimenti"

BrindisiReport è in caricamento