rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Brindisi Multiservizi: parte il rinnovo per gli abbonamenti sui parcheggi

BRINDISI – Una comunicazione importante per i cittadini di Brindisi: la società “Brindisi Multiservizi” informa che è possibile rinnovare i permessi/abbonamenti di sosta per i residenti, i medici di base ed i lavoratori del centro storico che sono in scadenza il 25 gennaio 2011.

BRINDISI – Una comunicazione importante per i cittadini di Brindisi: la società “Brindisi Multiservizi” informa che è possibile rinnovare  i permessi/abbonamenti di sosta per i residenti, i medici di base ed i lavoratori del centro storico che sono in scadenza il 25 gennaio 2011.

Gli uffici resteranno aperti nei seguenti orari: lunedì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12.45 e dalle ore 15.15 alle ore 17.15; martedì dalle ore 15.15 alle ore 17.15; mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45. Per quanto riguarda, in particolare, i residenti, al fine di ridurre al minimo le attese, il rinnovo avverrà con le seguenti modalità:

-         Dal 17 al 21 gennaio i possessori dei permessi di sosta dal n. 1 al n. 700

-         Dal 24 al 28 gennaio  i possessori dei permessi di sosta dal n. 701 al n. 1.400

-         Dal 31 gennaio al 4 febbraio i possessori dei permessi di sosta dal n. 1401 in poi.

La società “Brindisi Multiservizi” informa che oltre tale data si procederà con l’accertamento delle infrazioni.

Il rinnovo dei permessi potrà essere richiesto solo da un componente il nucleo familiare. Il pagamento di 20 euro dovrà avvenire in contanti i tramite POS presso gli uffici al momento del ritiro.

Per quanto riguarda, invece, i lavoratori del centro storico, il termine ultimo per la presentazione della richiesta di rinnovo è il 24 gennaio. Oltre tale data si procederà con l’accertamento delle infrazioni. E’ possibile anticipare a mezzo fax la richiesta, debitamente compilata, al numero 0831/551210. La modulistica può essere scaricata dal sito i9nternet della “Brindisi Multiservizi”, alle voce “Servizi – parcheggi a pagamento – modulistica da scaricare”. Il relativo pagamento di 120 euro per validità semestrale o di 230 euro per validità annuale dovrà avvenire in contanti, tramite assegno bancario o tramite Pos presso gli uffici al momento del ritiro. Anche per i medici di base il termine ultimo per il rinnovo dei permessi è il 24 gennaio 2011 (il rinnovo è a titolo gratuito). Oltre tale data si procederà anche in questo caso con l’accertamento delle infrazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi Multiservizi: parte il rinnovo per gli abbonamenti sui parcheggi

BrindisiReport è in caricamento