rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Sotto l'albero la app dei No al carbone: "beNac", già disponibile su Android

Il movimento ambientalista ‘No al carbone’ lancia la sua App “beNAC”, una applicazione che “intercetta le nuove esigenze comunicative che, per essere efficaci, non possono prescindere da smartphone e tablet”.

BRINDISI - Il movimento ambientalista ‘No al carbone’ lancia la sua App “beNAC”, una applicazione che “intercetta le nuove esigenze comunicative che, per essere efficaci, non possono prescindere da smartphone e tablet”.

“BeNAC  - si legge in una nota del movimento - fa dell’immediatezza il suo punto di forza; una notifica in tempo reale, offre la possibilità di essere aggiornati sulle attività del movimento direttamente sul proprio cellulare portando l’interazione ad un livello one to one”.  

Ora sarà quinti possibile restare aggiornati, anche sul telefonino e sui tablet delle attività dell’associazione No al carbone che nasce per “informare” sullo stato di salute di un territorio e di una popolazione “martoriata da uno scellerato modello di sviluppo industriale”.

“Lo scopo fondamentale – si descrivono così i No al Carbone - che muove tutte le azioni del movimento è informare, cercando di fornire alla popolazione una nuova prospettiva, un modo differente di leggere l’Emergenza Brindisi”.

L'applicazione è scaricabile gratuitamente dal market Android, a partire da oggi. Sarà disponibile in futuro anche per gli iPhone su Apple Store.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sotto l'albero la app dei No al carbone: "beNac", già disponibile su Android

BrindisiReport è in caricamento