rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Non si fanno trovare in casa durante il controllo, arrestati per evasione

Due arresti per evasione tra San Pietro Vernotico e Brindisi. Si tratta di Alessandro Fago 43 anni e Sebastiano Esposito 36 anni, entrambi di San Pietro Vernotico, ma i secondo residente nel capoluogo

Due arresti per evasione tra San Pietro Vernotico e Brindisi. Si tratta di Alessandro Fago 43 anni e Sebastiano Esposito 36 anni, entrambi di San Pietro Vernotico, ma i secondo residente nel capoluogo.

Il 6 dicembre scorso Fago, ristretto ai domiciliari per fatti di droga, non è stato trovato in casa durante un controllo eseguito dai carabinieri della locale stazione, diretta dal maresciallo Giuseppe Pisani. Si assentò per un’ora e mezza e al suo ritorno diede spiegazioni sulla sua assenza che non convinsero i militari. Dopo la segnalazione di evasione la corte di Appello di Lecce ha così emesso un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per evasione nei suoi confronti, revocando il beneficio dei domiciliari.

Anche Esposito, coinvolto nell’operazione Game Over, e ristretto ai domiciliari per associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope, non è stato trovato in casa durante un controllo. Anche per lui è scattato l’arresto per evasione, ma dopo le formalità di rito è stato nuovamente posto ai domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fanno trovare in casa durante il controllo, arrestati per evasione

BrindisiReport è in caricamento