rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Nuovi roghi in città: danni alla Punto di una donna e all'Ape di un 20enne

Potrebbero essere di natura dolosa, secondo quanto accertato dai vigili del fuoco, i due incendi scoppiati la notte scorsa in città. Su entrambi i casi stanno lavorando gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco per eseguire il sopralluogo del caso

BRINDISI – Potrebbero essere di natura dolosa, secondo quanto accertato dai vigili del fuoco, i due incendi scoppiati la notte scorsa in città. Su entrambi i casi stanno lavorando gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco per eseguire il sopralluogo del caso.

Poco dopo l’una è stato richiesto l’intervento per spegnere un rogo in via Torretta al quartiere Paradiso dove è andata a fuoco la Fiat Punto di una donna di 52 anni, R.C.A. Dopo qualche ora, alle 6, invece, è stato richiesto l’ausilio dei vigili del fuoco per spegnere le fiamme che si erano sviluppate su un motocarro Ape 50 parcheggiato in via Boldini, al quartiere Sant’Elia appartenente a un ragazzo di 20 anni F.E. Entrambe le vittime sono state ascoltate dai poliziotti, al vaglio i fotogrammi delle telecamere installate nella zona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi roghi in città: danni alla Punto di una donna e all'Ape di un 20enne

BrindisiReport è in caricamento