rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Imperatore Costantino

Nuovo attentato col fuoco contro la stessa auto. Veicolo in fiamme anche in provincia.

Due interventi per incendi auto nella notte a Brindisi e uno a Francavilla Fontana per i vigili del fuoco. Indagini di polizia e carabinieri. Nel capoluogo è stata presa nuovamente di mira la Renault Twingo che nella notte tra sabato e domenica era stata risparmiata dalle fiamme grazie all'intervento dei poliziotti

Due interventi per incendi auto nella notte a Brindisi e uno a Francavilla Fontana per i vigili del fuoco. Indagini di polizia e carabinieri. Nel capoluogo è stata presa nuovamente di mira la Renault Twingo, intestata a una 75enne ma utilizzata dal nipote, D.D. 35 anni di Brindisi, che nella notte tra sabato e domenica era stata risparmiata dalle fiamme grazie all’intervento dei poliziotti.

Era parcheggiata in via Imperatore Costantino, al quartiere Commenda. Sotto la gomma della vettura era stata collocata diavolina ma gli agenti sono riusciti a estrarla prima che si sviluppasse l’incendio. Poco dopo le 23 di ieri, domenica 5 ottobre, sulla stessa auto sono state nuovamente piazzate le tavolette accendi fuoco. Anche questa volta l’incendio non si è sviluppato. Indaga la polizia. Sempre nella notte è andata a fuoco un’auto parcheggiata in via Torretta al quartiere Paradiso.

A Francavilla Fontana, invece, è stato cosparso di liquido infiammabile e bruciato l’interno di una Opel Corsa intestata a una 50enne del posto. L’auto era parcheggiata nella zona 167. Indagano i carabinieri della locale stazione giunti sul posto per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo attentato col fuoco contro la stessa auto. Veicolo in fiamme anche in provincia.

BrindisiReport è in caricamento