rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Alessandro Favia

Nuovo furto in appartamento in città: la vittima incontra i ladri nelle scale

Non passa giorno, purtroppo, senza un furto in appartamento in città. Nella mattinata di ieri, giovedì 26 febbraio, è stato visitato da tre uomini un appartamento posto al quinto piano del palazzo al civico 6 di via Alessandro Favia, una traversa di via Cappuccini

BRINDISI – Non passa giorno, purtroppo, senza un furto in appartamento in città. Nella mattinata di ieri, giovedì 26 febbraio, è stato visitato da tre uomini un appartamento posto al quinto piano del palazzo al civico 6 di via Alessandro Favia, una traversa di via Cappuccini. Che i ladri erano tre lo avrebbe riferito la stessa vittima perché il caso ha voluto che essa stessa incrociasse i malfattori nelle scale mentre lasciavano l’edificio. Naturalmente non sapeva che quella gente stava uscendo proprio da casa sua.

Da quanto è stato riferito ai poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi, chiamati subito dopo la scoperta del furto, l’uomo poco dopo le 10,30 di ieri, mentre stava raggiungendo il suo appartamento ha notato tre individui vestiti di scuro che si dirigevano frettolosamente verso l’uscita del palazzo, “sembravano stranieri”. Non immaginava minimamente che quella gente stava uscendo da casa sua. Una volta giunto davanti la porta dell’appartamento ha notato il nottolino manomesso. Da casa mancavano monili d’oro e soldi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo furto in appartamento in città: la vittima incontra i ladri nelle scale

BrindisiReport è in caricamento