rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Sicilia

Nuovo incendio di cassonetti nella notte, avviate indagini dai carabinieri

Nuovo incendio di cassonetti in città: questa volta sono andati a fuoco i contenitori posti lungo via Sicilia, al quartiere Commenda. Avviate indagini da parte dei carabinieri. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi chiamati da alcuni residenti

BRINDISI – Nuovo incendio di cassonetti in città: questa volta sono andati a fuoco i contenitori posti lungo via Sicilia, al quartiere Commenda. Avviate indagini da parte dei carabinieri. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi chiamati da alcuni residenti. Le postazioni bruciate si trovano all'angolo con via Campania e nei pressi della chiesa di San Vito Martire.

I pompieri non si sono espressi sulla natura della combustione ma della vicenda se ne stanno occupando i carabinieri della locale compagnia. Non si tratta infatti del primo raid incendiario ai danni dei contenitori per l'immondizia della Monteco, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti in città. Dall'inizio dell'anno sino ad oggi sono nove gli episodi simili verificatisi in città, la maggior parte riguarda proprio il quartire Commenda. Per tutti c'è una denuncia presso gli uffici di polizia e carabinieri da parte della società ma ad oggi i responsabili non sono ancora stati individuati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo incendio di cassonetti nella notte, avviate indagini dai carabinieri

BrindisiReport è in caricamento