menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Violazioni alla guida: due persone denunciate dai carabinieri

Continuano le violazioni alla guida scoperte dai carabinieri durante servizi di controllo alla circolazione stradale. Due persone sono state denunciate

Continuano le violazioni alla guida scoperte dai carabinieri durante servizi di controllo alla circolazione stradale. Due persone sono state denunciate.

A Oria un 30enne operaio del posto è stato denunciato per rifiuto di sottoporsi ad accertamenti finalizzati a stabilire la guida in condizioni di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di droghe. L’uomo è stato fermato alla guida di una Renault Clio di proprietà del fratello, la patente è stata ritirata e il veicolo affidato al proprietario. Nell’ambito dello stesso contesto è stato denunciato anche per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere: nel corso della perquisizione all’interno del vano porta oggetti del veicolo, è stato rinvenuto un coltello a scatto di genere proibito sottoposto a sequestro.

A Brindisi è stata denunciata per “reiterazione nella guida senza patente” una 26enne del luogo: controllata alla guida della sua Lancia Y è stata trovata senza patente poiché mai conseguita. La donna era già stata contravvenzionata nell’arco del biennio per la stessa violazione il 16 novembre 2018 dalla Sezione radiomobile della compagnia di Brindisi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento