rotate-mobile
Cronaca

Parcheggi a pagamento: nuove direttive per i rinnovi di pass e abbonamenti

La gestione del servizio del parcheggio a pagamento è stata affidata per altri tre mesi alla Brindisi Multiservizi, i cittadini sono chiamati a rinnovare i permessi e gli abbonamenti

BRINDISI – La gestione del servizio del parcheggio a pagamento è stata affidata per altri tre mesi alla Brindisi Multiservizi, i cittadini sono chiamati a rinnovare i permessi e gli abbonamenti. Il nuovo periodo prorogato con delibera di giunta numero 226 del 3 luglio 2014 ha decorrenza 1 luglio-30 settembre.

Da fa sapere la Bms: " i rinnovi dei permessi per residenti e degli abbonamenti per lavoratori e medici di base potranno essere effettuati presso l'ufficio la Renault Megane-2situato all'angolo tra corso Roma e via Saponea, dal 14 luglio al 22 agosto e avranno una durata trimestrale. Durante questo periodo saranno ritenuti validi i permessi e gli abbonamenti scaduti il 30 giugno". Da sabato 23 agosto, però, coloro che non hanno provveduto al rinnovo e che espongono ancora tagliandi scaduti saranno multati.

Questi gli orari: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12,30 e lunedì e giovedì dalle 16,15 alle 18,15. L'ufficio è chiuso per ferie dall'11 al 16 agosto.

(Nella foto a destra la Renault Megane incendiata a Cellino San Marco

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi a pagamento: nuove direttive per i rinnovi di pass e abbonamenti

BrindisiReport è in caricamento