rotate-mobile
Cronaca

Norman Atlantic: iniziato il rimorchio del traghetto verso Brindisi. Arrivo domattina

Ha iniziato la navigazione poco fa il rimorchiatore Marietta Barretta che ha agganciato ieri il traghetto Norman Atlantic, il traghetto a bordo del quale domenica mattina è scoppiato un incendio che ha provocato morti e feriti.

BRINDISI - Ha iniziato la navigazione poco fa il rimorchiatore Marietta Barretta che ha agganciato ieri il traghetto Norman Atlantic, il traghetto a bordo del quale domenica mattina è scoppiato un incendio che ha provocato morti e feriti. Il Norman Atlantic raggiungerà secondo le stime Brindisi nella tarda mattinata di domani. E’ scortato da altri due rimorchiatori della società brindisina Fratelli Barretta, il Tenax e l’Asmara.

Il traghetto è rimasto fermo “ridossato” vicino all’isola di nei pressi della baia di Valona, vicino all'isola di Saseno, a circa due miglia dalla costa. Le condizioni meteo restano proibitive per avviare le procedure di rimorchio. La nave comunque, a quanto si apprende, è in sicurezza. Il vento spira da nord est, stamani era forza 8 ma in attenuazione. 

L'arrivo è previsto per le 7 di domani mattina, quando il rimorchiatore dovrebbe fare ingresso nel porto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Norman Atlantic: iniziato il rimorchio del traghetto verso Brindisi. Arrivo domattina

BrindisiReport è in caricamento