rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Provinciale San Vito

Passano entrambi col verde: scontro tra due auto in periferia. Tre feriti

Nuovo scontro all'incrocio semaforizzato tra via Nicola Brandi, via Egnazia e via Provinciale San Vito, all'altezza del quartiere Paradiso: come accadde esattamente un mese fa (quando rimasero ferite due donne), una Fiat Panda e una Ford Focus sono entrate in collisione dopo essere passate entrambe col semaforo verde

BRINDISI – Nuovo scontro all’incrocio semaforizzato tra via Nicola Brandi, via Egnazia e via Provinciale San Vito, all'altezza del quartiere Paradiso: come accadde esattamente un mese fa (quando rimasero ferite due donne), una Fiat Panda e una Ford Focus sono entrate in collisione dopo essere passate entrambe col semaforo verde, provenivano da direzioni opposte. panoramica incidente-5-5L’impatto si è verificato poco dopo le 18 di oggi, sul posto sono state inviate due ambulanze del 118, gli agenti della polizia municipale e vigili del fuoco che si sono occupati di mettere in sicurezza le vetture. I feriti sarebbero tre, due che si trovavano nella Panda e uno nella Focus. I mezzi si sono fermati al centro dell’incrocio e la strada è rimasta interdetta alla circolazione fino a quando non sono stati compiuti tutti i rilievi del caso e i mezzi non sono stati rimossi. La viabilità in quel tratto di strada ha subito grossi rallentamenti.

Secondo quanto ricostruito fino a questo momento, sembrerebbe che la Panda proveniente da via Brandi doveva svoltare a sinistra verso via Provinciale San Vito mentre la Focus era diretta al quartiere Casale e si stava lasciando alle spalle il prolungamento di via Provinciale San Vito, entrambe avevano il semaforo verde. Le relative responsabilità saranno accertate dagli agenti della Municipale dopo aver eseguito i rilievi e ascoltato i conducenti ed eventuali testimoni. Tutti e tre i feriti sono stati trasportati in ospedale ma le loro condizioni non dovrebbero essere preoccupanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passano entrambi col verde: scontro tra due auto in periferia. Tre feriti

BrindisiReport è in caricamento