rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Brindisi perde il padre della scuola "Cef": addio a Enzo Toscano

A darne il triste annuncio i figli Diego e Jenny e la moglie Egle, insieme alla quale fondò la Cef, occupandosi della formazione professionale di tantissimi ragazzi

Si è spento a 76 anni, serenamente nella notte tra il 30 e il 31 dicembre, Enzo Toscano. A darne il triste annuncio i figli Diego e Jenny e la moglie Egle. Enzo Toscano, insieme alla moglie, fondò Scuola Cef nel 1981, occupandosi della formazione professionale di tantissimi ragazzi.

Con passione e determinazione, negli anni, ha raggiunto numerosi traguardi e riconoscimenti.  Vincenzo, con la sua lungimiranza era dell’idea che per crescere bisognava evolversi e cambiare. Il suo obiettivo era stare al passo con i tempi, senza rinunciare mai alla libertà di scegliere.  Appassionato di vela, da sempre socio della Lega Navale di Brindisi, ha partecipato a numerosi eventi. “Il comandante” era il suo soprannome, era conosciuto da tutti così. In pensione passava le sue giornate a veleggiare con la sua barca pampero.

Ora ha spiegato le sue vele per fare il suo più lungo viaggio. Lo ricordiamo così, tenace e forte, libero dagli schemi e sempre coerente con il suo modo di intendere  la vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brindisi perde il padre della scuola "Cef": addio a Enzo Toscano

BrindisiReport è in caricamento