rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Piazza Della Vittoria

Rapinatore semina il panico nel negozio Alcott: pistola alla tempia a ragazzino

Ha puntato una pistola alla tempia di un ragazzino "o mi dai i soldi o gli sparo". È stata messa a segno in questo modo poco dopo le 9 di oggi una rapina nel negozio di abbigliamento "Alcott", situato accanto alla sede delle Poste, in piazza Della Vittoria. Il malfattore e si è fatto consegnare i soldi, in cassa c'erano circa 90 euro ed è fuggito dileguandosi in via Cesare Battisti

BRINDISI – Ha puntato una pistola alla tempia di un ragazzino “o mi dai i soldi o gli sparo”. È stata messa a segno in questo modo poco dopo le 9 di oggi, funa rapina nel negozio di abbigliamento “Alcott”, situato accanto alla sede delle Poste, in piazza Della Vittoria. Il malfattore e si è fatto consegnare i soldi, in cassa c’erano circa 90 euro, i primi incasso della giornata. E' fuggito dileguandosi in via Cesare Battisti.

I primi a mettersi sui suoi passi gli agenti della polizia municipale, in servizio in centro, poi i poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi. In stato di shock le due commesse presenti nel negozio e la piccola vittima e i genitori. Il rapinatore ha agito a volto scoperto, indossava un giubbotto di pelle scuro e aveva uno “scaldacollo” che gli copriva parte del viso. Il negozio è dotato di sistema di videosorveglianza e i fotogrammi sono già stati visionati dai poliziotti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore semina il panico nel negozio Alcott: pistola alla tempia a ragazzino

BrindisiReport è in caricamento