rotate-mobile
Cronaca Via Sicilia

Rapina a mano armata al Compro Oro: sottratti 3500 euro

Il forte vento gelido e la pioggia che si stanno abbattendo in città da qualche ora non hanno fermato i due rapinatori che intorno alle 17.30 di oggi, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel negozio Compro Oro di via Sicilia a Brindisi

BRINDISI – Il forte vento gelido e la pioggia che si stanno abbattendo in città da qualche ora non hanno fermato i due rapinatori che intorno alle 17.30 di oggi, armati di pistola, hanno fatto irruzione nel negozio Compro Oro di via Sicilia a Brindisi impossessandosi di 3500 euro. Nell’attività commerciale c’era una dipendente che non ha potuto fare altro che eseguire gli ordini; i malfattori per entrare hanno sfondato la porta di ingresso, seminando panico, e naturalmente erano incappucciati. Sono fuggiti a piedi. 

Sul posto si è immediatamente recata una pattuglia del Nucleo operativo radiomobile (al comando del tenente Luca Colombari) della compagnia di Brindisi, coordinata dal capitano Luca Morrone che dopo aver ascoltato la testimonianza della vittima si è messa alla ricerca dei rapinatori. Sul posto si è recata anche una pattuglia dell'istituto di vigilanza Cosmopol, un aiuto alle indagini potrebbe giungere da alcune telecamere installate nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina a mano armata al Compro Oro: sottratti 3500 euro

BrindisiReport è in caricamento