rotate-mobile
Cronaca SS7

Rapina al Decathlon: in due armati di pistola si fanno consegnare l'incasso

Rapina al centro di abbigliamento sportivo decathlon situato sulla statale 7, la strada che collega Brindisi a Taranto. Ad agire sarebbero stati due individui armati di pistola. Li cercano polizia e carabinieri, giunti sul posto per ascoltare la testimonianza delle vittime

BRINDISI – Rapina al centro di abbigliamento sportivo decathlon situato sulla statale 7, la strada che collega Brindisi a Taranto. Ad agire sarebbero stati due individui di giovane età armati di pistola. Li cercano polizia e carabinieri, giunti sul posto per ascoltare la testimonianza delle vittime. 

La rapina è stata messa a segno intorno alle 16 di oggi, i due, da quanto è stato ricostruito dai poliziotti della Sezione volanti della questura di Brindisi Poliziotti nel Decathlon dopo la rapina-2hanno raggiunto il centro di articoli sportivi a bordo di uno scooter Piaggio Beverly.

Indossavano i caschi e un copricapo del tipo bandana di colore celeste, dopo aver minacciato i presenti con l'arma si sono fatti consegnare l'incasso. La scena della rapina è stata ripresa dal sistema di video sorveglianza sia interno che esterno all’area commerciale. Il negozio era pieno di gente, il bottino ammonta a poco più di 300 euro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina al Decathlon: in due armati di pistola si fanno consegnare l'incasso

BrindisiReport è in caricamento