rotate-mobile
Cronaca Viale Commenda

Rapina nella notte in una sala giochi, il malfattore ha agito a volto scoperto

Rapinatore solitario in azione in città: poco dopo l'1,30 della notte scorsa un uomo si è introdotto a volto scoperto nella sala giochi Win Time di viale Commenda e dopo aver minacciato il proprietario, si è fatto consegnare l'incasso.

BRINDISI – Rapinatore solitario in azione in città: poco dopo l'1,30 della notte scorsa un uomo si è introdotto a volto scoperto nella sala giochi Win Time di viale Commenda e dopo aver minacciato il proprietario, facendo intendere di avere un'arma nascosta nella tasca di un giubbotto, si è fatto viale commenda-2consegnare l'incasso.È fuggito con un bottino di poco più di mille euro.

Il locale preso di mira si trova nei pressi di via Tor Pisana di fronte alla biblioteca provinciale ed è dotato di telecamere, non è la prima volta che viene preso di mira dai rapinatori. Sul caso indagano i carabinieri chiamati dalla vittima quando il malfattore si è allontanato, al vaglio degli investigatori ci sono proprio i fotogrammi delle telecamere installate nel locale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina nella notte in una sala giochi, il malfattore ha agito a volto scoperto

BrindisiReport è in caricamento