rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Pasquale Camassa

Rapinatore solitario in azione nella tabaccheria, ferito il titolare

Rapina a mano armata poco dopo le 19 di oggi nella tabaccheria ricevitoria di via Orazio Flacco al quartiere Commenda a Brindisi, ferito il titolare, M.G., l'uomo è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi

BRINDISI – Rapina a mano armata poco dopo le 19 di oggi nella tabaccheria ricevitoria di via Orazio Flacco al quartiere Commenda a Brindisi, ferito il titolare, M.G., l'uomo è stato portato in ospedale ma le sue condizioni non sono gravi. Ad agire è stato un solo individuo armato di pistola: è entrato nel locale puntando l’arma in faccia al titolare, c’era anche una dipendente impegnata nel servizio di ricevitoria.

Il bandito, da quanto si apprende, in chiaro accento brindisino ha chiesto i soldi ma la vittima si è opposta, è nata una colluttazione e il tabaccaio è stato ferito col calcio della pistola. Il malfattore prima di darsi alla fuga è riuscito a prendere il denaro. Si  è dileguato a piedi perdendosi nelle vie traverse. Non si esclude che ad attenderlo c’era un altro complice. Sul posto è stata inviata un’ambulanza del 118 che ha portato il ferito in ospedale per gli accertamenti del caso. In via Orazio Flacco si sono recati i poliziotti e i carabinieri che hanno ascoltato alcune testimonianze e acquisito i fotogrammi delle telecamere installate nel locale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinatore solitario in azione nella tabaccheria, ferito il titolare

BrindisiReport è in caricamento