rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Rapina in corso Roma: bandito solitario assalta negozio di videogiochi e fumetti

Il malvivente è entrato in azione intorno alle 19:30 di oggi, venerdì 10 febbraio. Ha agito a volto coperto, impugnando un coltello. Il bottino si aggira intorno ai 300 euro. Sul posto gli agenti delle Volanti e della Squadra Mobile

BRINDISI - Ha agito da solo, nel centralissimo corso Roma, a Brindisi. A due passi da piazza Vittoria, un bandito solitario ha messo a segno una rapina ai danni del titolare di Games Time, negozio fornito di videogiochi e fumetti. E' accaduto intorno alle 19:30 di questa sera, venerdì 10 febbraio 2023.

Erano appena usciti dei clienti, quando il malvivente è entrato. Volto coperto da mascherina nera e cappello, impugnava un coltello, dalla lama lunga circa 5 centimetri. Ha detto solo "buonasera", poi ha spintonato il titolare. Ha tirato fuori dalla tasca una busta e si è fatto consegnare l'incasso.

L'interno del Games Time di Brindisi

Al titolare non restava altro che assecondare il bandito, non ha potuto agire diversamente. Ha prelevato i 300 euro - questo il bottino - e ha consegnato tutto al rapinatore, che poi si è dileguato a piedi. Dopo l'allarme, sul posto si sono recati gli agenti della polizia, delle Volanti e della Squadra Mobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina in corso Roma: bandito solitario assalta negozio di videogiochi e fumetti

BrindisiReport è in caricamento