rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rubati oro e argenteria da una casa e una Panda dal parcheggio dell'Ipercoop

I sopralluoghi da parte della polizia per furti in appartamento e di auto sono ormai all'ordine del giorno. Nella giornata di ieri, domenica 8 febbraio, gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati chiamati per intervenire su un furto in appartamento e un furto di auto dal parcheggio del centro commerciale Le Colonne di Brindisi

BRINDISI – I sopralluoghi da parte della polizia per furti in appartamento e di auto sono ormai all’ordine del giorno. Nella giornata di ieri, domenica 8 febbraio, gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi sono stati chiamati per intervenire su un furto in appartamento e un furto di auto dal parcheggio del centro commerciale Le Colonne di Brindisi.

L’abitazione presa di mira si trova in via Don Gnocchi, una traversa di via Appia ed è stata visitata dai ladri nella mattinata. I poliziotti sono stati chiamati alle 10,15. I malfattori sono riusciti a portare via argenteria e monili in oro. Purtroppo nonostante la razzia sia stata commessa in pieno giorno nessuno avrebbe visto nulla. Al vaglio degli uomini delle Volanti ci sono i fotogrammi delle telecamere installate nella zona, i ladri potrebbero essere stati ripresi da qualche occhio elettronico. La seconda richiesta per un intervento simile, invece, è giunta alle 19,30 quando uno degli avventori del centro commerciale Le Colonne dopo lo shopping non ha trovato la sua Fiat Panda nel posto in cui l’aveva lasciata. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubati oro e argenteria da una casa e una Panda dal parcheggio dell'Ipercoop

BrindisiReport è in caricamento