rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Scontro frontale fra tre auto in Toscana, grave una brindisina

Una 68enne di Brindisi è ricoverata in stato di coma nel reparto di Rianimazione dell'ospedale di Livorno per le gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi poco dopo mezzogiorno di ieri, lunedì 8 dicembre, a Rosignano, Comune in provincia di Livorno

BRINDISI – Una 68enne di Brindisi Giovanna Vitale è ricoverata in stato di coma nell’ospedale di Livorno per le gravi ferite riportate in seguito a un incidente stradale verificatosi poco dopo mezzogiorno di ieri, lunedì 8 dicembre, a Rosignano, Comune in provincia di Livorno. La donna è stata subito ricoverata nel reparto di terapia intensiva, successivamente è stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome e poi trasferita nel reparto di Rianimazione. A causa di un trauma cranico versa in stato di coma.

L’incidente, dove sono rimasti coinvolti tre veicoli e sono rimaste ferite quattro persone, si è verificato in via Emilia all’incrocio con via del Saracino, sotto il viadotto autostradale. Le condizioni della brindisina sono apparse gravi sin da subito. Da quanto è stato accertato si è trattato di uno scontro frontale, la dinamica e le varie responsabilità sono ancora tutte da chiarire. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale fra tre auto in Toscana, grave una brindisina

BrindisiReport è in caricamento