rotate-mobile
Cronaca Via Saponea

Scontro tra due auto nel centro abitato, tre bambini finiscono in ospedale

Poteva avere gravi conseguenze l’impatto tra due auto, una Opel Corsa e una Volkswagen Golf avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 9 dicembre, all’intersezione tra via Cesare Braico e via Saponea, nel centro cittadino di Brindisi. Ad avere le peggio tre bambini che viaggiavano a bordo della Opel condotta da una donna, forse la madre

BRINDISI - Poteva avere gravi conseguenze l’impatto tra due auto, una Opel Corsa e una Volkswagen Golf avvenuto intorno alle 14.30 di oggi, mercoledì 9 dicembre, all’intersezione tra via Cesare Braico e via Saponea, nel centro cittadino di Brindisi. Ad avere le peggio tre bambini che viaggiavano a bordo della Opel condotta da una donna, forse la madre. Le loro condizioni non dovrebbero essere gravi, anche se tutti e tre sono stati portati all’ospedale Perrino di Brindisi da ambulanze del 118 per essere sottoposti a tutti gli accertamenti del caso. Nella Volkswagen c’era solo il guidatore, rimasto illeso. 

Non è la prima volta che in questo tratto stradale si registrano incidenti. Sul posto si è recata anche una pattuglia della Polizia municipale di Brindisi per i rilievi tesi a stabilire le responsabilità. La dinamica e le cause che hanno provocato lo scontro sono in corso di accertamento, fortunatamente al momento dell’impatto nel tratto interessato dall'incidente non passavano pedoni, il bilancio sarebbe potuto essere più grave. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto nel centro abitato, tre bambini finiscono in ospedale

BrindisiReport è in caricamento