Cronaca Via Ferrante Fornari

Scontro tra due auto a un incrocio: uno dei guidatori era ubriaco, denunciato

E' tornato a casa senza auto (perché sottoposta a fermo amministrativo) e con una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica un 36enne brindisino rimasto coinvolto nella notte tra sabato e domenica scorsi in un sinistro stradale nel centro abitato. Si è trattato di una mancata precedenza con danni alle auto

BRINDISI – E’ tornato a casa senza auto (perché sottoposta a fermo amministrativo) e con una denuncia per guida in stato di ebbrezza alcolica un 36enne brindisino rimasto coinvolto nella notte tra sabato e domenica scorsi in un sinistro stradale nel centro abitato. Si è trattato di una mancata precedenza con danni alle auto, nulla di particolarmente grave se non fosse che uno due soggetti coinvolti aveva bevuto un po’ troppo.  

Lo scontro tra la sua Golf e una Fiat 500 è avvenuto all’incrocio tra via Ferrante Fornari e Largo Angioli, in pieno centro, poco dopo le due della notte tra sabato e domenica. Gli occupanti delle due vetture non hanno riportato ferite ma quando gli agenti della Sezione volanti della questura di Brindisi si sono recati sul posto per i rilievi del caso hanno notato che uno degli automobilisti era alticcio. Immediato il controllo tramite etilometro. Da lì la scoperta e la denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto a un incrocio: uno dei guidatori era ubriaco, denunciato

BrindisiReport è in caricamento