Martedì, 19 Ottobre 2021
Cronaca Via Montegrappa

Si abbassa i pantaloni e mostra i genitali a una passante

Si abbassa i pantaloni e mostra i genitali a una ragazza che camminava per strada. Ora lo cerca la polizia, si tratterebbe di un uomo sui 30 anni con i capelli biondi

BRINDISI – Si abbassa i pantaloni e mostra i genitali a una ragazza che camminava per strada. Ora lo cerca la polizia, si tratterebbe di un uomo sui 30 anni con i capelli biondi. È accaduto intorno alle 18 di oggi in via Monte Grappa, una traversa di via Appia a Brindisi. A richiedere l’intervento degli uomini del 113 è stata la stessa protagonista di questa spiacevole avventura, preoccupata per quello che sarebbe potuto accadere dopo.

Secondo quanto raccontato quell’uomo le si sarebbe avvicinato e senza esitazione avrebbe abbassato pantaloni e slip esibendo le parti intime. La donna che in quel momento stava tornando a casa, si è messa a urlare e correre digitando il 113 sul telefono cellulare, sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi che ha immediatamente avviato le ricerche di quel malintenzionato. Nei pressi dell’Eurospin, secondo quanto raccontano alcuni testimoni, gli agenti avrebbero tentato di fermare un sospettato che però alla loro vista si è dato alla fuga. Con ogni probabilità per fare chiarezza sulla vicenda verranno visionate le telecamere installate nella zona. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si abbassa i pantaloni e mostra i genitali a una passante

BrindisiReport è in caricamento