rotate-mobile
Cronaca

Sogno azzurro per un bambino di Tuturano: scenderà in campo con la Nazionale

C'è anche un bambino di Tuturano, tra i cinque vincitori del concorso "In Campo con i Campioni", indetto da McDonald's per dare la possibilità ai piccoli clienti di accompagnare in campo i campioni delle nazionali

BRINDISI – C’è anche un bambino di Tuturano, tra i cinque vincitori del concorso “In Campo con i Campioni”, indetto da McDonald’s per dare la possibilità ai piccoli clienti di accompagnare in campo i campioni delle nazionali. Si tratta di Gianpaolo Pierri, 9 anni: scenderà in campo con gli Azzurri il prossimo 17 giugno nella sfida con la Svezia in programma allo “Stadium Municipal” di Tolosa.

Gianpaolo è stato premiato ieri pomeriggio, domenica 12 giugno, nel ristorante McDonald’s di Surbo in via Rosanna Benzi, con la consegna del pallone ufficiale di Uefa Euro 2016. Grazie a “In campo con i Campioni”, accompagnato dal papà, avrà l’opportunità di trascorrere tre giorni indimenticabili in Francia con tanti coetanei provenienti da tutta Europa. Oltre che a Gianpaolo, il concorso permette ad altri 4 bambini tra i 6 e i 10 anni di accompagnare in campo i più grandi campioni delle nazionali europee. Uno di loro parteciperà alla finalissima allo Stade de France il 10 luglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogno azzurro per un bambino di Tuturano: scenderà in campo con la Nazionale

BrindisiReport è in caricamento