Cronaca

Sogno azzurro per un bambino di Tuturano: scenderà in campo con la Nazionale

C'è anche un bambino di Tuturano, tra i cinque vincitori del concorso "In Campo con i Campioni", indetto da McDonald's per dare la possibilità ai piccoli clienti di accompagnare in campo i campioni delle nazionali

BRINDISI – C’è anche un bambino di Tuturano, tra i cinque vincitori del concorso “In Campo con i Campioni”, indetto da McDonald’s per dare la possibilità ai piccoli clienti di accompagnare in campo i campioni delle nazionali. Si tratta di Gianpaolo Pierri, 9 anni: scenderà in campo con gli Azzurri il prossimo 17 giugno nella sfida con la Svezia in programma allo “Stadium Municipal” di Tolosa.

Gianpaolo è stato premiato ieri pomeriggio, domenica 12 giugno, nel ristorante McDonald’s di Surbo in via Rosanna Benzi, con la consegna del pallone ufficiale di Uefa Euro 2016. Grazie a “In campo con i Campioni”, accompagnato dal papà, avrà l’opportunità di trascorrere tre giorni indimenticabili in Francia con tanti coetanei provenienti da tutta Europa. Oltre che a Gianpaolo, il concorso permette ad altri 4 bambini tra i 6 e i 10 anni di accompagnare in campo i più grandi campioni delle nazionali europee. Uno di loro parteciperà alla finalissima allo Stade de France il 10 luglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sogno azzurro per un bambino di Tuturano: scenderà in campo con la Nazionale

BrindisiReport è in caricamento