rotate-mobile
Cronaca Via Palmiro Togliatti

Sottratti mille euro a una donna dopo il furto della carta bancomat

Non solo sono riusciti a sottrarre il bancomat a una donna ma anche a scoprire il codice per prelevare denaro. Ladri fortunati quelli che nei giorni scorsi hanno derubato una donna brindisina. Del furto purtroppo la vittima se ne è accorta solo quando ha visto che dal suo conto in banca mancavano oltre mille euro

BRINDISI – Non solo sono riusciti a sottrarre il bancomat a una donna ma anche a scoprire il codice per prelevare denaro. Ladri fortunati quelli che nei giorni scorsi hanno derubato una donna brindisina. Del furto purtroppo la vittima se ne è accorta solo quando ha visto che dal suo conto in banca mancavano oltre mille euro. Non è dato sapere, quando è stata sottratta la carta magnetica. La donna tramite la figlia ha informato la polizia. Dai primi accertamenti è emerso che malfattori hanno prelevato i soldi dalla filiale della Banca nazionale del lavoro di via Togliatti a Brindisi.

Ora attraverso i sistemi di videosorveglianza si cercherà risalire alla loro identità. La carta naturalmente è stata bloccata, le indagini sono tese anche a ricostruire la circostanza del furto. Secondo una primissima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che qualcuno abbia notato la donna mentre prelevava dallo sportello bancomat e che sia riuscito ad avvicinarsi ad essa così tanto da individuare il codice pin per poi asportare la carta dalla sua borsa in un secondo momento. Forse quando la vittima è rimasta incastrata in una folla di persone al mercato. La tessera magnetica era custodita nel borsellio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottratti mille euro a una donna dopo il furto della carta bancomat

BrindisiReport è in caricamento