rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca Via Cocceio Nerva

Spaccata in un'agenzia di pompe funebri, i ladri portano via solo una sedia

Furto in un'agenzia di pompe funebri: i ladri hanno preso una sedia e il cassetto del registratore di cassa al cui interno non c'erano soldi. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì scorso, l'attività commerciale presa di mira è "La Cattolica"

BRINDISI – Furto in un’agenzia di pompe funebri: i ladri hanno preso una sedia e il cassetto del registratore di cassa al cui interno non c’erano soldi. È accaduto nella notte tra lunedì e martedì scorso, l’attività commerciale presa di mira è “La Cattolica” di Nicola Genco che si trova in via Cocceio Nerva a pochi passi dalla casa circondariale di Brindisi.

Ad accorgersi del furto una guardia giurata di un istituto di vigilanza privato all’alba di ieri durante un giro di pattugliamento. L’agente ha visto il vetro della porta di ingresso in frantumi e non ha esitato a chiamare rinforzi, sul posto si è recata una pattuglia della Sezione volanti della questura di Brindisi e lo stesso proprietario. Dall’agenzia funebre mancava solo una sedia e il cassettino del registratore, con tutta probabilità l’azione criminale è stata interrotta da qualcuno, nel negozio c’erano altri oggetti di diverso valore che però non sono stati toccati.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccata in un'agenzia di pompe funebri, i ladri portano via solo una sedia

BrindisiReport è in caricamento