rotate-mobile
Cronaca

Spaccio, estorsione, maltrattamenti e rapina, tre arresti dei carabinieri

Tre arresti e una denuncia nel capoluogo. È questo il bilancio delle attività condotte dai carabinieri nei giorni scorsi. In manette sono finiti un 33enne, un 63enne e un 41enne. I primi due sono stati raggiunti da un ordine di carcerazione perché devono scontare un cumulo di condanne, il secondo da un'ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia

BRINDISI - Tre arresti e una denuncia nel capoluogo. È questo il bilancio delle attività condotte dai carabinieri nei giorni scorsi. In manette sono finiti un 33enne, un 63enne e un 41enne. I primi due sono stati raggiunti da un ordine di carcerazione perché devono scontare un cumulo di condanne, il secondo da un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia. La persona denunciata, invece, è un 33enne del posto ed è accusato di falsità in scrittura privata.

Il 33enne è Eddy Ostuni, deve scontare la pena residua di cinque anni, cinque mesi e 19 giorni di reclusione per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, dopo le formalità di rito è stato posto ai domiciliari.

Il 63enne, invece, è Teodoro Ostuni già agli arresti domiciliari in seguito alla recente operazione “Pax”. L'uomo deve espiare la pena residua di 7 anni e 6 mesi per associazione finalizzata al traffico illegale di sostanze stupefacenti, estorsione e rapina. Per lui si sono aperte le porte del carcere.

La persona raggiunta da un’ordinanza di custodia cautelare per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate e continuate, invece, è la stessa che qualche giorno fa fu arrestata dai carabinieri della stazione Casale perché sorpresa a picchiare la compagna. Il 32enne denunciato, infine, è M.C., controllato a bordo della sua auto, ha esibito il tagliando assicurativo palesemente contraffatto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, estorsione, maltrattamenti e rapina, tre arresti dei carabinieri

BrindisiReport è in caricamento