rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Spaccio, ricettazione e detenzione di arma clandestina, tre arresti

Tre ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai carabinieri di Fasano, Francavilla Fontana e Mesagne a carico di altri e tanti soggetti. In manette un 40enne, un 29enne e un 63enne. I reati di cui sono stati ritenuti responsabili sono spaccio, ricettazione e detenzione di arma clandestina

Tre ordini di carcerazione sono stati eseguiti dai carabinieri di Fasano, Francavilla Fontana e Mesagne a carico di altri e tanti soggetti. In manette un 40enne, un 29enne e un 63enne. A Fasano è finito in carcere Semeraro Gianfranco. Deve scontare un residuo di pena per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso per reati commessi in provincia di Brindisi dal 2005 al 2006.

I carabinieri della stazione di Francavilla Fontana, invece, hanno eseguito un ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dal tribunale di Brindisi nei confronti di Vincenzo Lorusso 29enne del posto. Deve scontare un residuo pena di una condanna 4 anni di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, ricettazione e detenzione di arma clandestina. I reati sono stati commessi a Francavilla Fontana il 5 settembre del 2014. I carabinieri della stazione di Mesagne, infine, hanno eseguito un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla procura generale della Repubblica presso la corte di appello di Lecce nei confronti di Pasquale Zanzico Pasquale, 63 anni. Deve espiare un residuo di pena di 1 anno e 6 mesi di reclusione per ricettazione, reato commesso a Taranto il 26 agosto 2002.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio, ricettazione e detenzione di arma clandestina, tre arresti

BrindisiReport è in caricamento