rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Via Tor Pisana

Tampona utilitaria con auto senza assicurazione e fugge, denunciato

Tampona una Fiat 500 con un'auto senza assicurazione e fugge ma viene individuato e rintracciato nel giro di poche ore e denunciato per fuga e omissione di soccorso

BRINDISI – Tampona una Fiat 500 con un’auto senza assicurazione e fugge ma viene individuato e rintracciato nel giro di poche ore e denunciato per fuga e omissione di soccorso. La conducente dell’utilitaria è finita in ospedale fortunatamente non ha riportato ferite preoccupanti. 

E’ accaduto a Brindisi, in via Tor Pisana, il pirata della strada, un 50enne del posto, è stato rintracciato dagli agenti della Polizia la punto che ha tamponato-2municipale grazie alle telecamere e alla testimonianza di alcune persone che sono anche riuscite ad annotare il numero di targa. Il caso, quindi, è stato risolto nel giro di poche ore, il tamponamento si è verificato intorno alle 7.30 del mattino all’altezza del cavalcavia De Gasperi. La Fiat 500 è stata centrata in pieno dalla Punto del 50enne, si è staccato il paraurti e frantumati i fanalini, la conducente non ha avuto il tempo di rendersi conto dell’accaduto che l’auto che la seguiva e l’aveva tamponata si è dileguata nel giro di una manciata di secondi. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia municipale, la scena dell’incidente e la fuga dell’automobilista sono stati ripresi dalle telecamere di via Tor Pisana, viale Commenda e canale Patri, la collaborazione dei testimoni ha fatto il resto. La Fiat Punto è stata sequestrata perché senza assicurazione. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tampona utilitaria con auto senza assicurazione e fugge, denunciato

BrindisiReport è in caricamento