rotate-mobile
Cronaca

Tentato furto con buco al Mercatone Uno. Ladri messi in fuga da vigilantes

La sede brindisina del Mercatone Uno non solo presa mira dalla crisi ma anche dai ladri. Mentre si decide sul futuro dei lavoratori a causa della prossima chiusura (proprio oggi c'è un vertice convocato dal sindaco di Brindisi) qualcuno la notte scorsa ha tentato di intrufolarsi nel magazzino per dare il colpo di grazia a una situazione già precaria

BRINDISI – La sede brindisina del Mercatone Uno, sita alla zona industruale, non solo presa mira dalla crisi ma anche dai ladri. Mentre si decide sul futuro dei lavoratori a causa della prossima chiusura (proprio oggi c’è un vertice convocato dal sindaco di Brindisi) qualcuno la notte scorsa ha tentato di ivri mercatone2-2intrufolarsi nel magazzino per dare il colpo di grazia a una situazione già precaria. Fortunatamente il tempestivo intervento delle guardie giurate dell’istituto di vigilanza Ivri ha evitato il peggio.

Al loro arrivo, però, i malfattori erano già riusciti a praticare un buco nella parete. L’allarme è entrato in funzione alle 2.30, sul posto in meno di un minuto si è recata un’auto dell’Ivri, già in servizio nella zona industriale, ma la tempestività non è servita per sorprendere i ladri in flagranza, è servita però a evitare un grosso furto. Sul posto si sono recati i carabinieri del Norm della compagnia di Brindisi che hanno eseguito il sopralluogo del caso e avviato le ricerche dei malfattori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tentato furto con buco al Mercatone Uno. Ladri messi in fuga da vigilantes

BrindisiReport è in caricamento